Vai al contenuto

“È mia e di nessuno”: ecco chi è la moglie di Jude Law, Phillipa Coan

Phillipa Coan e Jude Law

Bella e intelligente, Phillipa Coan di professione fa la psicologa e non sembra aver niente a che fare con le precedenti ex di Jude Law!

Lunghi capelli biondi, fisico slanciato e gambe snelle, Phillipa Coan è la signora Law. Non ci sono molte informazioni sulla giovane Phillipa, sopratutto a causa delle poche apparizioni nel mondo dello spettacolo. Sono state rarissime le apparizioni insieme a Jude Law, forse perchè l’attore britannico è molto geloso della sua donna? “È mia e di nessuno“, aveva detto durante un’intervista a Modern Living.

Chi è Phillipa Coan (e dove abita)?

Classe 1986, il passato di Phillipa Coan è ancora un mistero. Prima di Jude Law non si parlava pubblicamente di lei, se non all’interno del campo medico.

Sì perché di professione la signora Law fa la psicologa ed è specializzata nella psicologia del lavoro, l’ambito scientifico che si occupa di migliorare l’attività professionale dei lavoratori all’interno di un’azienda.

Phillipa Coan e Jude Law
Fonte foto: https://www.instagram.com/lauraleejewellery/

La dottoressa è stata fondatrice della compagnia STRIDE, un’organizzazione che offre consulenza alle aziende per risparmiare denaro tramite l’incoraggiamento dei propri impiegati. È inoltre impegnata attivamente nelle campagne ecologiche, promuovendo soluzioni alternative al petrolio e a tutte quelle sostante inquinanti.

Infine, è membro della British Psychological Society. I due vivono a Londra.

Jude Law e Phillipa Coan: la storia

Come già anticipato, la dottoressa non era conosciuta a livello internazionale fino alla relazione con l’attore britannico Jude Law. La coppia si è legata nel 2015, poco dopo che l’attore ha visto nascere la sua quinta figlia (la madre della piccola è la cantante Catherine Harding). A partire da quel momento sono stati inseparabili, anche se Phillipa non si è buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo: è infatti apparsa raramente sui red carpet o alle sfilate.

Nel 2019 è stata però paparazzata in Italia – precisamente a Venezia – insieme al suo lui: la gita è avvenuta in occasione delle riprese di The New Pope, la serie tv firmata Sorrentino in cui Jude Law interpreta Papa Pio VIII.

Sembra che la dottoressa non ami molto i social, motivo per cui non è possibile vedere le foto pubblicate o le stories a meno che non si sia suoi amici. Vista la scelta di Jude Law di non avere un profilo social, la coppia avrà deciso di mantenere la relazione il più possibile privata?

I due si sono sposati a sorpresa e la notizia è stata resa nota il 2 maggio del 2019. Matrimonio di Jude Law e Phillipa Coan che ha avuto luogo a Londra, come riportato dal Sun. Secondo il giornale la sposa si è presentata con abito bianco corto e bouquet di fiori colorati, mentre Law indossava un blazer blu scuro per il suo secondo sì. Nel maggio del 2020 i tabloid hanno lanciato l’indiscrezione sulla maternità della donna.

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/lauraleejewellery/

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2020 15:30

Alain Hernandez: tutto sull’attore della serie “La cattedrale del mare”